Chelt Therapy

Se hai dolore, infiammazione, gonfiore, edemi Chelt Therapy, combinazione di crioterapia e laserterapia, è il trattamento efficiente e adatto a ridurli. La forte vasocostrizione, provocata dall’intensa applicazione di aria fredda, riduce la reazione iperemica dei tessuti esterni e supporta gli effetti antalgici della laserterapia ad alta energia polimodale HEL. In sintesi l’aria fredda si può considerare il vettore della laserterapia, tecnica che consente di puntare e concentrare sulla zona da trattare dosi di energia elevate, senza il pericolo di ustionare. Vengono, così, eliminati o ridotti in gran parte tutti quei fenomeni fisiologici che sfavoriscono la laserterapia. Rappresenta anche una terapia all’avanguardia: può essere utilizzata in combinazione a trattamenti a mani libere.
Chelt Therapy dispone del sistema di emissione laser stocastica brevettata che consente di massimizzare i risultati terapeutici in totale sicurezza, contenendo gli effetti termici sui tessuti.

A cosa serve Chelt Therapy?

L’ideale per risolvere patologie muscolo-scheletriche e traumi di varia natura come:

• Epicondiliti
  • Gonartrosi
  • Artrosi
  • Tendinopatie
  • Contratture muscolari
  • Sciatalgie
  • Artriti
  • Epitrocleiti
  • Cervicalgie
  • Distorsioni
  • Borsiti
  • Tunnel carpale
  • Ernie discali
  • E molte altre…

Nel trattamento di traumi sportivi, delle infiammazioni e degli ematomi, nel rilassamento muscolare e nella terapia antalgica, Chelt Therapy è indispensabile. Elevati effetti terapeutici e ricerca nel campo della riabilitazione.

Quali sono i vantaggi di Chelt Therapy?

• Immediato uso in traumatologia sportiva
  • Massima profondità nella biostimolazione
  • Effetto antalgico combinato