Una storia di successo

OrtoFisioCenter a Lago Patria

L’Ortofisiocenter a Lago Patria è stato fondato dalla Dott.ssa Margherita Di Stazio che, dopo aver collaborato tanti anni con alcuni importanti centri di riabilitazione di Napoli e provincia, decide di raccogliere una crescente richiesta da parte dei pazienti in uno studio di fisioterapia e fisioestetica dermatofunzionale caratterizzato da un ambiente accogliente e ricco di professionalità e qualità.

L’attività, grazie alle competenze e alla varietà dei servizi, è diventato un valido punto di riferimento a Napoli e Provincia.
L’ Ortofisiocenter è specializzato in molteplici terapie, tutte correlate alla cura del corpo.
Lo studio è composto da giovani fisioterapisti professionisti di comprovata e ottima esperienza, in grado di accogliere i pazienti e apportare loro le giuste cure in base ad ogni singolo caso, sia in sede che a domicilio.

Le collaborazioni con i maggiori specialisti consentono il trattamento di patologie anche altamente delicate come la chirurgia della mano, spalla, ginocchio, colonna vertebrale, grandi e piccole articolazioni, trattamenti di patologie della spalla e del gomito con riabilitazione a secco e in acqua secondo la teoria lionese, trattamenti delicati di patologie del ginocchio.
Studio Specializzato Human Tecar.
Studio pilota a Napoli del metodo posturale Mézières, onde d’urto.
Riabilitazioni sportive effettuate dal massaggiatore di una squadra di calcio professionista.

Le nostre collaborazioni

Uno dei punti di forza in assoluto dell’ Ortofisiocenter, è la collaborazione con specialisti della chirurgia della mano Prof. Giorgio Pajardi.
Collaboriamo, inoltre, con specialisti ortopedici della spalla e del gomito dell’ Ospedale Pineta Grande di Castelvolturno.
Ortofisiocenter è studio pilota del metodo posturale Mézières con la collaborazione di mezieristi professionisti.
Inoltre la dottoressa Di Stazio in passato ha organizzato congressi presso il suo studio con i migliori mezieristi, coadiuvati dal Professor Jean Marc Cittone nonnchè, allievo di Francois Meziéres.